Arriva da Griffin una nuova base di ricarica wireless per iPhone (e non solo): si chiama PowerBlock Wireless Charging Pad. Si tratta di una base di ricarica wireless certificata Qi, quindi non ristretta al supporto dei soli iPhone. Nell’ambito della Mela, i device compatibili attualmente sono gli iPhone 8, 8 Plus e X. Il produttore dichiara la compatibilità con tutti i dispositivi che supportano Qi, tra cui diversi modelli di smartphone Samsung.

Il nuovo accessorio Griffin supporta la ricarica wireless veloce fino a un output di 15 watt. Il materiale soffice della superficie tiene fermo e protegge il device, durante la ricarica. Inoltre l’indicatore luminoso led informa l’utente che la connessione al device funziona e che la ricarica è in corso.

Griffin ricarica senza cavi iPhone 8 e X

Il PowerBlock Wireless Charging Pad è in grado anche di ricaricare attraverso la maggior parte dei case protettivi. Questi devono essere compatibili con la ricarica wireless e Griffin indica uno spessore non maggiore di 3 mm. La base di ricarica wireless è realizzata in TPU, policarbonato e lana sintetica. È inoltre dotata di piedini che evitano lo scivolamento sulla superficie d’appoggio.

PowerBlock Wireless Charging Pad di GriffinIl nuovo PowerBlock Wireless Charging Pad di Griffin costa circa 60 euro. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del produttore.

In questo articolo è possibile leggere informazioni sulla ricarica wireless di iPhone X e 8 e su altri accessori disponibili.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome