Giugno in sicurezza per i partner Praim

Praim Atomino Quad Core Series
Praim Atomino Quad Core Series

Attento a dimostrare competenza e professionalità nel fornire ai clienti risposte convincenti alle crescenti sfide in ambito sicurezza, Praim ha in mente una serie di appuntamenti.
Si comincia il 10 e l’11 giugno a Roma dove, in occasione del Security Summit organizzato da Clusit per approfondire l’evoluzione tecnologica per affrontare i nuovi trend legati a mobile, Internet of Thing, social media e cloud, il produttore di soluzioni Thin & Zero Client e software per la gestione centralizzata sarà presente con la propria gamma di soluzioni.

Tra le novità presentate, la serie Quad Core e tutti i dispositivi progettati per garantire login certificato degli utenti, inibire l’utilizzo di mass storage esterne per salvare dati sensibili e impedire l’archiviazione di dati o l’installazione di applicazioni locali.

Il secondo appuntamento è, invece, fissato per il 17 e il 18 giugno presso il Microsoft Innovation Campus di Peschiera Borromeo (Mi).

Praim Duetto Quad Core Series
Praim Duetto Quad Core Series

Qui, in occasione della conferenza Server Infrastructure Days organizzata dalla community WindowsServer.it e da Microsoft Italia, Praim presenterà i modelli Atomino Quad Core Series e Duetto Quad Core Series (in foto) basati su sistema operativo Windows Embedded Standard 7 o 8.

Proseguono, infine, ben oltre il mese di giugno, gli appuntamenti che Praim dedica alle attività formative per reseller e utenti finali con Webinar e corsi tecnici in sede, per offrire un approfondimento sulle soluzioni e favorire il rafforzamento delle capacità tecnologiche e di vendita dei partner di canale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome