Genesys aggiorna Contact Navigator alla versione 6.5

Soluzioni di gestione telemarketing e di campaign management nella nuova release dell’applicazione multicanale per l’interazione con il cliente.

Genesys Telecommunications Laboratories annuncerà formalmente in marzo il rilascio di Contact Navigator 6.5, applicazione dotata di interfaccia grafica multicanale per la gestione dell’interazione con il cliente nella modalità scelta dall’utente: l’operatore può rispondere con e-mail a una richiesta giunta via e-mail, gestire un dialogo su chat o rispondere a un form senza cambiare ambiente.
La nuova versione 6.5 comprende anche soluzioni di gestione telemarketing e di campaign management; non necessita, inoltre, di personalizzazione.
Contact Navigator 6.5 lavora con la suite di prodotti per la gestione dell’interazione con il cliente Genesys; gli adattatori Genesys Gplus ne permettono l’integrazione con piattaforme Crm di terze parti come quelle offerte da Siebel. Il software fornisce anche statistiche sulla performance di ogni agente e sui tempi di soluzione dei problemi e di reazione alle chiamate.
Una versione più leggera basta su Java, residente su server ma accessibile via browser, è attesa per giugno.
Contact Navigator 6.5 costerà 500 dollari a postazione.

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