Con la nuova versione Garmin vívoactive 3 Music, l’activity tracker consente anche di portare con sé la propria musica preferita. Il nuovo smartwatch GPS consente di memorizzare fino a 4 GB dei nostri brani musicali preferiti. Possiamo poi portarli al polso con noi e ascoltarli tramite auricolari Bluetooth durante gli allenamenti.

Il nuovo modello non offre solo musica, ma anche pagamenti contactless. Garmin vívoactive 3 Music include infatti il supporto per Garmin Pay, che consente di effettuare pagamenti mediante l’orologio smart.

Garmin vívoactive 3 Music, fitness e musica

Sono naturalmente presenti le le numerose funzioni di allenamento, activity tracking e fitness, peculiarità principale del dispositivo. Il Garmin vívoactive 3 Music dispone di oltre 15 profili di sport precaricati. Nelle attività all'aperto, il GPS integrato dello smartwatch consente di rilevare i dettagli dell'attività senza utilizzare la connessione dello smartphone. Negli ambienti chiusi, come in palestra o in piscina, il vívoactive 3 Music sfrutta l’accelerometro integrato per fornire i dati. È un compagno per le proprie attività e allenamenti di vario tipo. Dal nuoto alla bici alla corsa, da vari esercizi da palestra allo yoga.

Garmin vívoactive 3 MusicGrazie tecnologia cardio da polso Elevate di Garmin, il vívoactive 3 Music rileva la frequenza cardiaca. È possibile creare e modificare il proprio piano di allenamenti di corsa, bici, cardio o forza funzionale. Possiamo utilizzare quelli presenti nell’orologio oppure realizzarne di personali. Per fare ciò, sfruttiamo la piattaforma Garmin Connect e la app Garmin Connect Mobile per il download sull'orologio.

Garmin Connect, oltre alla sincronizzazione e alla memorizzazione dei dati, abilita anche le funzioni di condivisione. È infatti una community online sempre aperta e attiva, con cui condividere i propri risultati e gareggiare in sfide. Garmin vívoactive 3 Music è un compagno della vita quotidiana, non solo per gli allenamenti. Una volta abbinato allo smartphone, rende infatti disponibili numerose funzioni smart. Oltre naturalmente a quelle di orologio, sveglia, timer e cronometro. La piattaforma Connect IQ consente poi di scaricare quadranti, widget e app.

Garmin vívoactive 3 MusicImminente l’arrivo in Italia

Il vívoactive 3 “standard” è già disponibile anche in Italia al prezzo di circa 300 euro, in varie finiture. La disponibilità del modello Garmin vívoactive 3 Music è invece al momento ancora indicata per il “2° trimestre 2018”. Dovrebbe dunque essere imminente l’arrivo. Inoltre al momento, sul sito italiano di Garmin, è selezionabile solo nel colore nero. Sullo store per gli Stati Uniti, la versione standard è in offerta a 249,99 dollari e Garmin vívoactive 3 Music costa 299,99 dollari. Per lo smartwatch sono disponibili diversi cinturini intercambiabili, in silicone e in pelle.

Maggiori informazioni sul sito del produttore.

Come activity tracker più semplice di Garmin, è disponibile ad esempio il vívofit 4.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome