Arriva la nuova generazione di smartwatch GPS multisport Garmin fēnix 5 Plus. I nuovi smartwatch sono ricchi di funzioni, tra cui mappe topografiche, spazio storage per le playlist musicali e altro. I nuovi smartwatch sono anche compatibili con la soluzione di pagamento contactless Garmin Pay.

Sono tre i modelli della serie: fēnix 5S Plus, fēnix 5 Plus e fēnix 5X Plus. Per quanto riguarda fēnix 5 Plus e 5S Plus, hanno costi a partire da circa 700 euro. Il 5 Plus ha dimensioni della cassa più importanti, mentre il 5S Plus è più compatto. I prezzi del fēnix 5X Plus partono invece da circa 850 euro. Con i suoi 51 mm, questo è il modello più grosso della serie.

Nuova serie Garmin fēnix 5 Plus

Garmin fēnix 5 PlusQuesta nuova serie presenta le funzionalità smart e multisportive della precedente linea fēnix 5. In più, la serie fēnix 5 Plus include le mappe topografiche incorporate, per tracciare la posizione e calcolare il percorso. Per percorsi da bicicletta o corsa, gli smartwatch si basano sulla funzione Trendline e sul database mondiale degli utenti Garmin Connect. Con le opzioni di percorso Round-trip Run e Round-trip Ride è possibile immettere la distanza che desideriamo percorrere. Sarà poi lo smartwatch a offrirci suggerimenti sui percorsi più idonei, basati sulla enorme mole di informazioni dagli utenti Garmin.

Garmin fēnix 5 PlusLa nuova serie Garmin fēnix 5 Plus offre anche la possibilità di archiviare la nostra musica preferita sul dispositivo. Possiamo scaricare e ascoltare offline fino a 500 brani musicali. Per ascoltare la musica basta abbinare lo smartwatch a cuffie Bluetooth (che però non sono incluse). Un’altra prerogativa della serie Plus è il supporto per il sistema di pagamento contactless Garmin Pay. Gli utenti di fēnix 5 Plus potranno pagare presso i punti vendita che supportano questo sistema, con il solo smartwatch.

Garmin fēnix 5 PlusTutti gli smartwatch della serie Garmin fēnix 5 Plus dispongono di funzioni per la corsa e gli allenamenti. E naturalmente offrono un personal trainer al nostro servizio che ci segue in ogni attività per monitorarci e motivarci. Ci sono numerosi profili attività precaricati, tra cui nuoto, escursionismo, trail running, mountain bike, golf e altro. È anche possibile scaricare allenamenti strutturati e piani di allenamento personalizzati. Gli smartwatch della serie Garmin fēnix 5 Plus offrono la misurazione della frequenza cardiaca da polso. Il modello fēnix 5X Plus è dotato anche di un sensore di acclimatazione Pulse Ox al polso. Questo fornisce informazioni sui livelli di saturazione dell'ossigeno nel sangue.

Di recente Garmin ha introdotto sul mercato anche il vívoactive 3 Music, per chi ama allenarsi a ritmo di musica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome