Fujitsu Siemens rinnova gli Lcd

Introdotte le tre linee di display Scenicview Premium, Business e Value, disponibili dai 15 ai 20″ e tarate per differenti esigenze.

Fujitsu Siemens Computers ha introdotto tre nuove linee di monitor Lcd Scenicview pensate per le esigenze di altrettante tipologie di utenza professionale.


Le linee Premium e Business sono caratterizzate da un design innovativo e sono dotate di un menu Osd (On screen display) che ne semplifica l'utilizzo. Il design dei nuovi display Scenicview consente di regolare la distanza fra il bordo inferiore dello schermo e la scrivania, garantendo così una postura corretta.


I prodotti della gamma Premium, con angolo di visuale verticale e orizzonte di 178 gradi, offrono un ambiente di lavoro idoneo per la grafica professionale, per le applicazioni multimediali e per l’utilizzo di Cad. Inoltre, è possibile ruotare il monitor di 90 gradi per lavorare con il formato verticale. La linea Premium è disponibile nei formati da 17, 19 e 20 pollici.


Inoltre, la Scenicview It Suite conterrà, a partire da maggio, un pacchetto software di gestione comprendente i programmi Display View, PivotPro e LiquidView. La presenza dell'interfaccia Ddc Ci consente di ricavare automaticamente i dati per l'inventario delle risorse It e rende i display Premium utilizzabili anche negli ambienti gestiti in remoto.


Con i monitor della linea Scenicview Business (B17-2 e B19-2), viene introdotto all'interno del design il concetto di regolazione dell'altezza a doppio perno. Questa tecnologia permette di regolare l’altezza dello schermo (fino a 75 mm) e la sua inclinazione dal piano di lavoro, garantendo la giusta ergonomia rispetto alle singole esigenze. I modelli sono disponibili nelle versioni da 17 e 19 pollici.


Infine, la gamma dei monitor Scenicview Value (A15-1 e A17-1) è la linea di display Tft di fascia entry level consigliata in sostituzione dei classici monitor Crt. I modelli della gamma Value sono disponibili nelle versioni da 15 e 17 pollici.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here