Fortinet rinnova la formazione online

Arrivano nuovi corsi per amministratori di rete, disponibili dal Learning Center della società.

Con l’obiettivo di rendere più flessibile e meglio accessibile la formazione dei suoi partner di canale, Fortinet rende disponibili nuovi corsi di formazione, accessibili dal suo Learning Center, progettati per la formazione autogestita e gratuiti per i partner registrati.

In particolare, il portafoglio si arricchisce di due novità, prima erogate esclusivamente in aula oppire con la presenza di un formatore online; Fortinet Certified Network Security Associate (FCNSA) e Fortinet Certified Network Security Professional (FCNSP), utili per quei partner che desiderano sostenere gli esami di certificazione, sotto il controllo di un formatore, per i prodotti di sicurezza di rete Fortinet.
Il primo è costituito da 10 moduli online, più un giorno di esercizi di laboratorio online sotto il controllo di un formatore e tocca tematiche come impostazione dei criteri firewall, autenticazione degli utenti, VPN, rilevamento virus, filtro e-mail, filtro Web, controllo applicazioni e altro.

Il secondo è costituito da 12 moduli online e da due giorni di esercizi di laboratorio online sotto il controllo di un formatore. Tratta tematiche quali routing, domini virtuali, disponibilità elevata, VPN IPSec avanzata, prevenzione delle intrusioni, utilizzo di diagnostica e risorse.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here