Un nuovo country manager per Fortinet Italia

Filippo Monticelli riporterà direttamente a Joe Sarno, attuale regional vice president Emea East che, dal 2010 a oggi, ha ricoperto l’incarico ad interim.

Si chiama Filippo Monticelli (nella foto) e arriva da Maticmind, dove dal 2009 a oggi ha ricoperto il ruolo di marketing and business development director e coordinato le organizzazioni di presales engineering e Ict consulting, il nuovo country manager di Fortinet Italia.

Laureato in Ingegneria elettronica presso il Vesalius College a Bruxelles e con un Master Degree in ingegneria elettronica con indirizzo telecomunicazioni conseguito alla University of Texas ad Austin, per il manager 43enne si tratta ora di sviluppare ulteriormente il business di Fortinet nel nostro Paese.

Con riporto diretto a Joe Sarno, regional vice president Emea East, Monticelli metterà a frutto un'esperienza nell'Ict maturata anche all'interno di realtà come Lutech, dove ha contribuito alla creazione della divisione network, e Ascom, dove si è occupato della progettazione di reti Atm e backbone Ip complessi per operatori Tlc e clienti enterprise.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here