Formazione networking nel listino Cdc University

In un momento di difficoltà di mercato, l’intesa siglata con Fast Lane – Gki dalla divisione dedicata alla formazione dei rivenditori It dell’omonimo distributore toscano porta nuovi corsi di formazione (anche online) sui fondamenti di Tcp/Ip.

Nuovi corsi di formazione in ambito Ict nel listino di Cdc University.
Li porta con sé la partnership siglata dalla divisione dedicata alla formazione dei rivenditori It dell’omonimo distributore toscano con Fast Lane - Gki, operatore specializzato in formazione nell’ambito dell’Information technology.

In particolare, saranno oggetto di corsi di formazione i fondamenti di networking e Tcp/Ip dedicati a operatori di rete, amministratori, progettisti di rete e personale di supporto tecnico. La risoluzione di problematiche tecniche nel medesimo segmento sarà, invece, rivolta anche a tecnici, sviluppatori, personale di help desk e a tutti i reparti fortemente coinvolti dall’It, mentre la tematica della sicurezza Ip dovrebbe incontrare l’interesse di tutto il personale tecnico responsabile della pianificazione, implementazione e funzionamento ad alte prestazioni delle reti in azienda.

Venduti attraverso il già nutrito sito Internet di Cdc University, i corsi Fast Lane sottolineano, ancora una volta, l’attenzione di Cdc nel proporre nuove e continue occasioni di specializzazione con un partner di livello internazionale, qualificato e Authorised Trainig Center di Cisco, Vmware, NetApp, Microsoft, nonché Prometric Testing Center.

Certificata Bsi per la Qualità, Fast Lane - Gki è, così, in grado di garantire una progettazione e un’erogazione di interventi formativi in modalità tradizionale ed e-learning per la gestione e lo sviluppo di competenze professionali in ambito Ict e delle soft skills.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here