Fluke crea report per le analisi

Rilasciato ReportAnalyzer, appliance per capire il traffico di rete.

Fluke Networks ha reso disponibile ReporterAnalyzer, un'appliance per l'analisi del traffico che consente di comprendere quale sia l'impatto del traffico applicativo sulle performance delle reti.


Principalmente rivolto ad aziende di medie e grandi dimensioni, lo strumento di Fluke effettua il monitoraggio delle interfacce Wan e Lan dell'intero ambiente enterprise in maniera scalabile raccogliendo e analizzando le informazioni di Cisco Ios NetFlow.


ReporterAnalyzer dà un'ampia visione delle performance di rete consentendo ai responsabili di identificare le applicazioni che usufruiscono di bandwidth nonché i relativi utenti e i periodi di utilizzo.


L'appliance permette di visualizzare parametri di misurazione del traffico a seconda delle proprie esigenze fornendo le informazioni necessarie per ridurre i costi Wan, pianificare la capacità di rete e analizzare e risolvere i problemi di traffico.


Raccoglie i dati di NetFlow in tutto l'ambito aziendale per un anno intero, consentendo di ottenere i relativi report, facendo estrapolare le tendenze del traffico di rete in base a velocità, volume o utilizzo di uno o più gruppi definiti dall'utente.


La funzione Custom Reports permette di definire gruppi di interfacce, protocolli e host per visualizzare i dati secondo le modalità e ai livelli decisi dai responsabili di rete.


E la funzione Virus Scan Wizard identifica in tempo reale le forme di traffico anomalo, afferenti la propagazione di un virus o un worm.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here