Fluke rilascia un analizzatore Wan

Pronto l’OptiView Ds3/E3 Wan Analyzer, strumento per il controllo delle reti estese.

Fluke Networks ha rilasciato il nuovo analizzatore OptiView Ds3/E3 Wan Analyzer, destinato a responsabili, architetti e tecnici di rete che intendono ottimizzare il traffico sulle connessioni Wan acquistate e monitorare gli eventi sospetti dell’attività di rete, puntando a risolvere i problemi di performance.


A detta della società, lo strumento consente di ottenere valori e dati significativi in meno di venti minuti.


Per qualsiasi link Wan esaminato, infatti, l'analizzatore mostra, insieme, tutti gli elementi maggiormente critici del circuito.


L'interfaccia utente permette di approfondire la visuale secondo l'area di interesse, che siano router endpoint vicini e remoti, connettività fisica Ds3 o E3, segnali Lmi, numero di Vc.


Il Wan OptiView Da3/E3 supporta tutte le tecnologie Layer 2 (Frame Relay, Atm, Ppp e Hdlc), ed è in grado di gestire le interfacce Ds3/E3 e Hssi in tempo reale e di fornire visibilità e diagnostica sui Layer 1-7.


Per la risoluzione di problemi maggiormente complessi integra una gamma di funzioni per la cattura a velocità line rate con una capacità di acquisizione di 256 Mb di dati.


Un filtro sensibile al contesto permette di visualizzare gli indirizzi sorgente e/o sorgente e destinazione, oppure le conversazioni che utilizzano un protocollo particolare.


L'apparecchio è compatto, con un form factor pari a mezzo rack di larghezza e una unità di altezza (1U), ed è dotato di due interfacce per monitorare contemporaneamente il traffico in ambedue i flussi, Dte (outbound) e Dce (inbound) del link Ds3/E3 e di mostrare simultaneamente i pattern di traffico full duplex per l'analisi completa del link.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here