In collaborazione con Adobe e Xerox il distributore premia la fedeltà dei suoi clienti con extra sconti dal 50 e 100% sull’acquisto di stampanti Xerox.
È un programma di fidelizzazione dedicato ai rivenditori quello orchestrato da Pico in collaborazione con Adobe e Xerox per maturare sconti fino al 100% sull’acquisto di stampanti Xerox in base al numero di postazioni Adobe Creative Cloud for teams vendute.
Tra le proposte firmate Xerox coinvolte nell’iniziativa: multifunzione e laser a colori A4 ma anche soluzioni a inchiostro solido, fino ad arrivare al top di gamma rappresentato dalla Phaser 7800, che sarà possibile aggiudicarsi anche gratuitamente aderendo al nuovo Programma fedeltà Adobe-Xerox.
In base al numero di postazioni vendute della soluzione Adobe che consente ai team di lavoro di collaborare al meglio tra colleghi riunendo in sé le versioni più aggiornate delle applicazioni desktop, dei servizi e delle funzionalità aziendali di Creative Cloud, agenzie pubblicitarie, studi di graphic design, studi fotografici e società di comunicazione e marketing potranno ottenere punti utili da accumulare sulla propria tessera fedeltà (nella foto).
Obiettivo di Pico, incentivare i dealer a proporre alla loro clientela sia Adobe Creative Cloud, sia le soluzioni di stampa Xerox in grado di veicolare ulteriori opportunità di business, rispettivamente legate alla necessità di formazione della clientela sulle nuove release dei software e alla vendita dei consumabili per le stampanti.
- Adobe: entro 36 mesi l’intero parco clienti sarà su Creative Cloud
- Xerox porta l’indiretta anche nel mondo delle arti grafiche
- Per i partner Xerox avanti tutta sui Print Services
- Digital asset management: Pico accende i riflettori su Portfolio Server 11
- Trasformazione digitale: da Pico nuove opportunità per il canale





