Trasformazione digitale: da Pico nuove opportunità per il canale

Il 19 marzo un pomeriggio di lavoro presso la Blend Tower di Piazza IV Novembre, di fianco alla Stazione Centrale, attende i partner del distributore di Reggio Emilia, che presenterà anche tutti i vantaggi del proprio Pico Partner Program P3.

Si chiama P3 e sta per Pico Partner Program il nuovo programma di partnership che l’omonimo distributore di Reggio Emilia è in procinto di presentare ai partner nello spazio di un pomeriggio di lavoro, all’interno di un evento dedicato.
L’appuntamento è per martedì 19 marzo a Milano, presso la Blend Tower di Piazza IV Novembre, di fianco alla Stazione Centrale, dove Pico, con la collaborazione di Adobe, Accs, MetisLab e Prostep, illustrerà le caratteristiche e le peculiarità del nuovo programma.

Obiettivo: portare all’attenzione dei partner anche modalità e strategie utili a cogliere le possibilità di business offerte da settori quali il digital marketing, la comunicazione video digitale e le piattaforme di servizi documentali all’interno di un appuntamento organizzato in 6 approfondimenti paralleli a tema della durata di 30 minuti ciascuno.
Replicate per quattro volte, così da offrire la possibilità ai partecipanti di seguire fino a 4 delle sessioni tematiche previste, le “breakout sessions” si propongono di offire l’opportunità ai partecipanti di approfondire e confrontarsi su vari temi della “trasformazione digitale” e su come le aziende e le organizzazioni possono sfruttare al meglio le piattaforme per migliorare la loro produttività ed efficienza in diversi contesti e iniziative.

Avvezza a operare principalmente nei settori comunicazione digitale, sviluppo di App, sicurezza informatica, Web collaboration e gestione documentale, gli argomenti delle sessioni proposte a Var, system integrator, software house ed e-Tailer nell’evento milanese riguardano: “Piattaforma integrata per la comunicazione video digitale” , “Dal prodotto, al catalogo, all’ordine: Pim come supporto integrato ed esteso verso la forza vendita”, “Piattaforma di servizi documentali per digitalizzare processi e documenti”, “Ingaggiare, coinvolgere e condividere per fidelizzare: da utente anonimo a cliente profilato”, “Condividere con maggiore efficacia i disegni e i dati Cad 3D con clienti, fornitori, colleghi e partner”, “Ascolto, contatto, supporto: sistema per l’accoglienza e l’assistenza dei clienti attraverso diversi sistemi di chat, Facebook e siti Web”.

Per partecipare all’evento, cliccare QUI.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome