Emc, più servizi per erogare il cloud ovunque

Ampliata l’offerta as a service, dall’infrastruttura al desktop.

Emc ha esteso la propria offerta di servizi cloud per accelerare le iniziative di trasformazione tecnologica, permettendo di erogare più velocemente servizi di It-as-a-service (ItaaS).

I nuovi servizi affrontano alcune criticità legate all’offerta ed erogazione di servizi, come infrastruttura cloud, applicazioni ottimizzate per il cloud e end-user computing.

I servizi di infrastruttura cloud sono stati studiati per aiutare le aziende a definire il progetto architetturale appropriato per la loro strategia cloud (ibrido, pubblico o privato) e consentire di accelerare l’adozione e godere dei benefici delle soluzioni tecnologiche cloud, inclusa l’infrastruttura convergente.

Le applicazioni ottimizzate per il cloud sono servizi pensati per raggiungere obiettivi di razionalizzazione e modernizzazione delle applicazioni e permettere di accelerare la virtualizzazione di applicazioni mission-critical.
I nuovi servizi abilitano inoltre Platform-as-a-Service (PaaS), Application Replatforming e Application Infrastructure Optimization.

Quelli di end-user computing sono servizi progettati per accelerare il passaggio al Desktop-as-a-Service (DaaS) utilizzando tecnologie quali Vmware View e l’integrazione di Mobile Platforms.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here