Emc per la media azienda

Nuovi sistemi e servizi per sviluppare il backup nelle medie realtà.

Emc ha pronte nuove soluzioni per consolidare, effettuare il backup, archiviare e proteggere le informazioni nelle medie imprese.

Il nuovo esemplare d'ingresso della serie di sistemi di storage in rete a 4Gb/s Clariion Cx3 UltraScale, il Cx3-10, può scalare fino 30 Tb di capacità dando connettività Fibre Channel e iScsi nello stesso array. Le aziende che mettono in produzione per la prima volta lo storage in rete possono usare l'iScsi per applicazioni come Exchange e il Fibre Channel per applicazioni che utilizzano maggior ampiezza di banda come i data warehouse costruiti su Oracle o Sql Server.

Pertanto con il sistema, che eredita tutte le capacità relative alla facilità di utilizzo del software di gestione Navisphere, si possono mescolare unità a dischi Fc e Sata nello stesso array per rispondere a esigenze di storage a differenti livelli.

Il software RecoverPoint/Se, progettato per la replica basata su rete tra due sistemi Clariion, permette di recuperare dati da eventi, come database o server che si guastano, errori software, virus, errori degli utenti finali e altri eventi che possono bloccare un datacenter o un centro It.

I servizi Reference Architectures e Assessment per Microsoft Exchange 2003 e Microsoft Sql Server 2005 mettono a disposizione dei partner di Emc guide documentate e best practice per implementare soluzioni di consolidamento, backup e disaster recovery veramente efficienti dal punto di vista dei costi per clienti di medie dimensioni.

E i servizi Reference Architecture e Assessment per Oracle Rac 10g fanno lo stesso per velocizzare i deployment e a migliorare il total cost of ownership degli utenti Oracle.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here