Emc più Smarts

Aggiornati due componenti dell’infrastruttura di gestione degli ambienti It.

Emc ha rilasciato i software Smarts Ip Availability Manager 7.0 e Smarts Service Assurance Manager 7.0, il cui scopo è dare livelli più alti di sicurezza e di supporto cross-domain per la gestione di ambienti It e di service provider.

Smarts Ip Availability Manager automatizza l’analisi root-cause in tempo reale dei layer critici di connettività della rete, compresa la connettività Nas (network attached storage). Smarts Service Assurance Manager, che è l’asse portante della suite di management Smarts, integra e mette in correlazione topologia, eventi e analisi provenienti da fonti diverse, mettendo a disposizione una prospettiva in tempo reale e end-to-end dell’ambiente It, del suo stato di salute e del suo effetto sui servizi di business “core”.

L’elemento principale delle nuove offerte sono i livelli di sicurezza aumentati. La versione 7.0 ora mette a disposizione il supporto dell’autenticazione Snmpv3 per le trap (indispensabile per gli enti pubblici e per i fornitori di servizi gestiti). Ciò offre agli utenti due strati di sicurezza, permettendo la crittografia completa di pacchetti ma anche la crittografia completa e l’autenticazione per il polling e la discovery.
Altro componente determinante è l’Ip Tagging, con cui gli utenti possono gestire meglio indirizzi Ip in overlap sia in ambienti Ip che Mpls (Multiprotocol Label Switching).
Smarts ora è in grado di mettere tag e monitorare diversi collegamenti con lo stesso indirizzo e può quindi gestire indirizzi duplicati attraverso domini diversi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome