Ecco il Mvno di Fastweb

Presentati i nuovi pacchetti di offerta. Aggiornati anche i servizi per le Pmi.

Tempo di rinnovo per Fastweb.
La società ha annunciato un nuovo bouquet di offerte che includono anche la telefonia mobile, grazie all’accordo Mvno siglato in primavera.

Alle formule ParlaCasa, NavigaCasa e FastwebTv, si aggiungono infatti le offerte convergenti Ovunque e le offerte Mobile, modulate in base a differenti tipologie di utilizzo.

Tre le opzioni per l’offerta Ovunque.
ParlaOvunque, per 22,90 euro al mese include chiamate nazionali da fisso a fisso illimitate e un numero di cellulare Fastweb con chiamate gratuite e senza scatto alla risposta da e verso il numero di casa. L’opzione FamigliaOvunque estende questo servizio ad altre quattro sim dei componenti della famiglia per 5,90 euro al mese.

NavigaOvunque, per 44,90 euro al mese offre navigazione internet illimitata 24 ore su 24 con una velocità sino a 10 Mbit/s, sia in ricezione sia in trasmissione, per chi è raggiunto dalla fibra ottica e una velocità fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione per connessioni in Adsl. Inoltre con questa offerta, è possibile navigare ovunque grazie ad una internet key con 500 Mb di traffico internet incluso.

Quanto all’offerta Mobile è modulata in due opzioni.
La prima, ParlaMobile, per 25 euro al mese comprende 300 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali, 50 sms nazionali al mese e tutte le chiamate dal numero di casa Fastweb verso il numero ParlaMobile. Comprende inoltre chiamate gratuite verso 4 cellulari Fastweb e verso il numero di casa Fastweb. 

L’opzione NavigaMobile, per 19,90 euro al mese permette la navigazione veloce di Fastweb anche in mobilità. Include 5 gigabyte di traffico internet Umts al mese con una velocità di connessione fino a 7,2 Mb/s in ricezione e fino a 384 Kb/s in trasmissione. Il prezzo scende a 17,90 euro al mese per chi acquista la internet key Momo MD@.
 
A queste offerte, indirizzate all’utenza individuale, si aggiungono i nuovi pacchetti per le piccole imprese.

In questo caso la formula si chiama MyBusinessOvunque e si indirizza a professionisti, aziende e negozi.
 
Tre le formulazioni.
MyBusiness ParlaOvunque, per 37,50 euro al mese, prevede chiamate nazionali da fisso a fisso illimitate, chiamate dal cellulare Fastweb verso il fisso Fastweb e vice versa gratuite e la possibilità di estendere il servizio ad altre quattro sim aziendali al costo di 5,90 euro al mese per ogni cellulare.

Per 55,50 euro al mese, invece, MyBusiness NavigaOvunque comprende navigazione internet 24 ore su 24, fino a 2 linee telefoniche, 4 caselle e-mail da 30 Mb, possibilità di collegare fino a 5 Pc nelle aree raggiunte dalla rete in fibra ottica Fastweb e fino a 3 Pc per i clienti nelle aree abilitate ai servizi Dsl, 500Mb di traffico dati al mese in mobilità con internet key inclusa.

Si sale a 70,5 euro al mese con l’offerta MyBusiness Parla&NavigaOvunque che coniuga le due precedenti.

Aggiornato anche il bouquet dei servizi per le Pmi. Con WeCareGold PRO, per 3,90 euro al mese si garantisce  servizio di customer care 24 ore su 24 e assistenza tecnica garantita in loco in tempi brevi. Allo stesso presso Data Security consente di creare in rete una copia sicura dei dati presenti sul Pc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome