Ecco i dieci finalisti dello Small Business Excellence Award di Dell

Conclusa la prima fase di selezione delle imprese che concorreranno al premio indetto da Dell per premiare l’innovazione nelle piccole imprese.

Un premio in prodotti e servizi Dell pari a 35.000 Euro è quanto otterrà il vincitore dell’edizione 2009 dello Small Business Excellence Award organizzato per il seocndo anno consecutivo da Dell. Al vincitore nazionale, un premio pari a 20.000 euro in prodotti e servizi Dell, mentre i finalisti riceveranno ciascuno un notebook professionale Latitude.

La proclamazione avverrà il prossimo settembre e il vincitore incontrerà Michael Dell durante uno speciale evento europeo.

La rosa dei finalisti è stata annunciata da Dell e ICSB (International Coucil for Small Business ): sono piccole realtà imprenditoriali che hanno saputo dimostrare di usare la tecnologia in modo intelligente e a vantaggio dei propri clienti.

In finale sono dunque arrivate l’ ACR di Udine che è specializzata nella realizzazione di Macchine Teatrali e scenografiche per i teatri di tradizione e quelli a bordo di grandi navi da crociera, Avalpa SrL di Bologna specializzata invece nell’abilitare i broadcaster tradizionali di contenuti alle potenzialità della televisione digitale su qualunque media , satellite,terrestre e Ip. Ci sono poi Netphilo SrL di Milano, le officine BRG di Reggio-Emilia, il progetto SrL di Brescia, Qberg SrL di Milano, S.E.S.A. SrL di Taranto, la Sistematica SrL di Cuneo la quale diventa negli anni del 2000 il punto di riferimento per la produzione di sistemi di controllo su mezzi in movimento, Telemaco SrL di Firenze il quale consegue l’obiettivo di fornire consulenze tecnico-aziendali per l’utilizzo strategico di Internet.
C’è infine il Teleparking di Milano che offre diverse soluzioni nel settore della info-mobilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome