Microsoft, Intel e Dell premiano il business

Le tre aziende It uniscono le forze per dare un riconoscimento agli innovatori. Possono partecipare le imprese da 5 a 50 postazioni di pc

Parte oggi il concorso “Premia il tuo Business”. Fino al 31 maggio 2009 tutte le aziende che dispongono dalle 5 alle 50 postazioni pc, registrandosi al concorso nella sezione dedicata del portale Microsoft Pmi http://www.pmi.microsoft.com/concorso e rispondendo a semplici domande, concorreranno per ottenere in premio prodotti hardware e software.



Organizzata da Microsoft, Intel e Dell, l’iniziativa intende premiare l’azienda che entro il 31 maggio 2009 avrà presentato l’approccio più innovativo, pertinente al proprio modello di business e con le potenzialità più vantaggiose per la crescita (ad esempio indicherà come la tecnologia potrà permettere di condividere meglio dati o informazioni, ridurre i costi operativi, migliorare la ricerca di informazioni). L’azienda sarà premiata da una giuria creata ad hoc con una completa soluzione hardware e software indispensabile per migliorare il proprio business e livello di innovazione.

Nel dettaglio, saranno 5 pc Desktop Dell basati su processore Intel Core2 Duo E7300 con Microsoft Windows Vista Business e Microsoft Office Sbe, 5 monitor Dell, 5 pc Notebook Intel Centrino 2 basati su processore Intel Core2 Duo T8100 con Microsoft Windows Vista Business e Microsoft Office Sbe, 10 telefoni smartphone Samsung con Windows Mobile, 2 Server basati su processore Intel Xeon 5100 con Microsoft Small Business Server 2008 Premium.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome