Ritorna lo Small Business Excellence Award di Dell

Aperte le iscrizioni al concorso promosso da Dell che premia le piccole imprese capaci di usare la tecnologia in modo innovativo.

Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, Dell lancia anche per il 2009 il suo Small Business Excellence Award 2009, indirizzato a tutte le piccole imprese che dimostrino di saper utilizzare in modo innovativo la tecnologia, con soluzioni innovative per i loro clienti.

Le iscrizioni al concorso, il cui regolamento è consultabile a questo indirizzo, si sono aperte in questi giorni e proseguiranno fino al prossimo 3 aprile.

Per ciascuna nazione partecipante (Australia, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, Italia, Giappone, Messico, Spagna, Gran Bretagna,USA e per la prima volta l’India) verranno selezionati entro la metà del mese di giugno, dieci finalisti, tra i quali verranno poi scelti i 13 finalisti assoluti (uno per Paese) nel corso del prossimo mese di settembre.

Supportano l’iniziativa l’International Council for Small Business (ICSB), che si è posto l’obiettivo di far crescere lo spirito imprenditoriale condividendo le conoscenze e creando reti di imprenditori, ed Endeavor, associazione no-profit che sostiene gli imprenditori nei Paesi emergenti.

Il vincitore assoluto riceverà 35.000 Euro in tecnologia e servizi Dell, l’associazione a vita a ICSB e la possibilità di entrare, grazie ad Endeavour, nella rete mondiale di imprenditori più dinamici dei mercati emergenti.
Per ciascun vincitore nazionale, il premio consisterà in 20.000 Euro in prodotti e servizi Dell e la possibilità di prendere parte a un evento con gli executive Dell, incluso il Chairman e CEO Michael Dell, mentre i nove finalisti di ciascun Paese riceveranno un notebook professionale Dell.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome