E’ pronto il sito per i Punto Microsoft

Verranno messe a disposizione tutte le informazioni per entrare a far parte della nuova squadra di operatori con cui Microsoft si appresta a servire in modo mirato le piccole e medie imprese

5 Marzo 2004 L’invito di Microsoft ai rivenditori più che mai esplicito è ben evidente al centro del sito: “Fai il punto con noi: diventa Punto Microsoft”.
Il messaggio è anche il leit motiv del nuovo sito lanciato da Microsoft a supporto della campagna di recruitment per creare un nuovo canale di operatori dedicate alle piccole imprese. E lo stesso payoff scelto dalla società va poi a solleticare le corde di quegli operatori che cercano di fare un salto di qualità nelle loro attività di business quotidiane: “Per avere successo – recita il payoff – non basta essere bravi. Bisogna anche essere visibili”. Ed è proprio il supporto alle attività di marketing e comunicazione sui clienti attuali e potenziali uno dei temi conduttori del nuovo programma Microsoft, come peraltro aveva fatto notare Rossano Ziveri, direttore Divisione Pmi e Partner, al momento della presentazione dell’iniziativa: “Sul mercato – aveva dichiarato – non mancano i rivenditori in grado di agganciare la piccola impresa, si tratta però di aziende che per riuscire in questa “impresa” hanno bisogno di un sostegno adeguato e di partnership forti in grado di supportarli”.
Negli articoli collegati a questo vengono ricordati i benefici messi in campo da Microsoft per supportare i Punto Microsoft in questo processo di conquista della fiducia delle piccole imprese.
Alle iniziative già messe in campo si affianca anche un sito totalmente dedicato alla iniziativa: SITO PUNTO MICROSOFT

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome