È da premio l’analisi a scaffale di Reply

Reply_Smart_POS_Category_ManagementSi chiama Smart Pos Category Management la soluzione Reply che premiata con il “Sap and Google Glass Challenge” per le imprese battendo oltre 70 applicazioni in gara.
Integrando la tecnologia Google Glass Explorer con la piattaforma Sap Hana Cloud, l’innovativa app messa a punto dal fornitore di consulenza e system integration permette di acquisire in maniera facile e velore i dati a scaffale.

Sviluppata per Android, l’app di Reply consente, infatti, agli addetti alle vendite di raccogliere “a vista d’occhio” tutte le informazioni necessarie sullo stato dello scaffale. Grazie all’utilizzo di smart glasses, l’analisi è, poi, resa più intuitiva e veloce grazie alla disponibilità immediata dei prodotti, e dei relativi parametri, sulle lenti degli occhiali intelligenti, senza dover utilizzare pc o tablet.
Per gestire le maggiori vendite è anche possibile apportare modifiche immediate a valori del prodotto, come il prezzo o le quantità disponibili.

Già membro del Sap PartnerEdge, Reply ha, così, ottenuto la certificazione e il supporto di Sap e Google Glass at Work per la sua Smart Pos Category Management, ora consultabile e disponibile per i 293.500 clienti Sap sparsi per il mondo nell’App Center Sap Hana.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome