Device mobili assicurati: in Europa SquareTrade e Tech Data si alleano

Il distributore paneuropeo e l’azienda di San Francisco specializzata nelle assicurazioni per dispositivi mobile propongono una soluzione per utenti consumer mettendo a fattor comune la logistica dell’una con il core business dell’altra.

È un accordo per fornire soluzioni di protezione per dispositivi mobili in tutta Europa quello siglato da Tech Data Europe con la statunitense SquareTrade.

In base all'intesa, Tech Data Mobile Solutions e l'azienda specializzata nelle assicurazioni del settore mobile daranno vita a una soluzione integrata per operatori telefonici e rivenditori offrendo, di fatto, servizi di protezione dei dispositivi e servizi di sostituzione dei dispositivi a livello europeo.

In questo modo, sarà possibile offrire piani assicurativi end-to-end e semplificare la catena dell'approvvigionamento a supporto della proposta di soluzioni mobili mettendo a frutto infrastruttura, risorse e competenze dell'una, e l'esperienza nella protezione avanzata dei dispositivi dell'altra.

Obiettivo: rivoluzionare il mercato delle assicurazioni per dispositivi mobili in Europa sulla falsa riga di quanto già avviene Oltreoceano proponendo una soluzione per utenti consumer di dispositivi mobili assicurandoli secondo i programmi di protezione di SquareTrade e garantendo la massima comodità per rivenditori e utenti finali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome