Dell rinnova server e storage con un occhio attento agli investimenti

Un lineup completo che adotta gli ultimi Nehalem di Intel e si indirizza in modo specifico alle imprese che vogliono risparmiare ottimizzando gli investimenti.

Giornata importante per Dell. La società rinnova infatti la sua offerta server e storage indirizzata alle aziende più sensibili al contenimento degli investimenti.

Sono quattordici i nuovi prodotti, annunciati, per i quali dell ha stabilito una sola parola d'ordine: risparmio.
Risparmio che si traduce nel contenimento dei costi vivi e del tempo, grazie ai miglioramenti introdotti in termini di efficienza e all'adozione di standard aperti.
Risparmio che si traduce nella possibilità offerta alle aziende di non distogliere fondi e risorse dal loro core business.

Tra i nuovi annunci, spiccano in particolare i nuovi server e le nuove workstation PowerEdge, con a cuore i processori Nehalem di Intel. Le macchine saranno disponibili a partire dalla prossima settimana, contestualmente al rilascio ufficiale da parte di Intel della nuova piattaforma.

Non mancano, nel lineup di Dell, nuovi array software EqualLogic e nuovo software per semplificare la gestione It da un'unica console.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome