Deep Dive Vitualization: al via i seminar J.Soft

Dopo la tappa del 25 gennaio a Bologna per l’evento organizzato intorno alle tecnologie di virtualizzazione Microsoft sarà la volta del 7, 14 e del 21 febbraio, rispettivamente a Empoli, Caselle Torinese (To) e Peschiera Borromeo (Mi).

Si terrà il prossimo 25 gennaio il Deep Dive Vitualization Training Technical Seminar messo a punto da J.Soft in collaborazioone con Microsoft.

A seguire, dopo la tappa prevista al Savoia Hotel Regency di Bologna, sarà la volta di Empoli (7 febbraio), presso la sede di Computer Gross Italia, per poi tornare al Jet Hotel il 14 febbraio, questa volta a Caselle Torinese (To).

La settimana successiva all'appuntamento piemontese, e più precisamente il 21 febbraio, sarà la volta di Microsoft ospitare presso la nuova sede di Peschiera Borromeo (Mi) l'appuntamento per il quale i posti sono limitati e occorre iscriversi compilando il form che si trova qui.

Ancora una volta, l'intento espresso da J.Soft è fornire le conoscenza base sulla virtualizzazione dei server con tecnologia Microsoft, nonché una mappatura dei termini e delle tecnologie di virtualizzazione verso la competition.

Gli appuntamenti itineranti del Deep Dive Vitualization Training Technical Seminar saranno anche occasione per fornire ai rivenditori una panoramica delle soluzioni di virtualizzazione delle sessioni utente e per mostrare in termini pratici le attività comuni compiute nell'ambito della virtualizzazione dei server con tecnologia Microsoft, la gestione di ambienti eterogenei attraverso i prodotti della famiglia System Center e la trasformazione di un datacenter basato su tecnologia Microsoft in una private cloud usando Windows e System Center Vmm Ssp 2.0.

Per i reseller del Veneto e del Lazio l'appuntamento è previsto per marzo, a date ancora da definirsi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here