Dall’online al fisico: gli smartphone Honor nei negozi Unieuro

Non più solo online.
Fino a ieri disponibili sulla piattaforma ecommerce dedicata e interattiva vMall di Huawei, gli smartphone Honor hanno aperto all’intera rete di negozi specializzati in elettronica di consumo Unieuro e al portale online della catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici.
La più grande, stando ai numeri portati in dote, nei primi mesi del 2014, dall’acquisizione di SGM Distribuzione, proprietaria di Marcopolo Expert che, per una questione di convenienza, ha scelto di riunire sotto il marchio fondato da Paolo Farinetti, padre del fondatore di Eataly, gli oltre 400 punti vendita totalizzati sommando 175 punti vendita diretti e oltre 200 negozi affiliati.

Honor 4XAl loro interno sarà possibile acquistare i modelli Honor 6, Honor 4X (qui a fianco) e Honor 7 (in alto), risultato sold out a un giorno dal lancio.
Si tratta, rispettivamente, del primo smartphone di fascia alta presentato dal brand di Huawei al pubblico europeo, di un dispositivo mobile reso adatto ai gamer grazie dal processore 64-bit e dalla batteria a lunga durata, e di uno smartphone di alta gamma dotato di lettore di impronte digitali.

In linea con la nuova strategia è anche la nomina di Di Zhang, già Operation manager in Huawei, ad Account manager open market di Honor per il mercato italiano dove il brand conta di far toccare con mano i propri prodotti nati per offrire un’Internet experience mobile di livello superiore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here