Vision “Hilink Era” nel Ces di Huawei

È basata su una serie di soluzioni Internet mobili completamente integrate la nuova vision “Hilink Era” presentata da Huawei Consumer Business Group in occasione del Ces di Las Vegas.

La piattaforma di gestione dei prodotti smart a uso domestico collegati tra loro, tra i quali i dispositivi di controllo della qualità dell’aria, delle luci e della temperatura da remoto, degli elettrodomestici e quant’altro, permette agli utenti di connettersi sempre più facilmente ovunque si trovino e in qualunque momento.

Huawei_mate_7Oltre cento, poi, i prodotti esposti durante la kermesse internazionale per accedere i riflettori sotto i più recenti smartphone top di gamma Huawei P7 (nella foto) nelle edizioni standard, Sapphire e Arsenal, e Mate7 nella versione standard e premium, senza omettere il nuovo brand Honor, nonché tablet, dispositivi indossabili, di accesso mobile, di accesso fisso, per la smart home e per gli autoveicoli, e gli Ott.

Proprio le funzionalità nell’ambito del car networking e dell’Internet of Things attraverso l’integrazione dei Big data e dei servizi cloud sono tra i principali interessi citati dal vendor cinese, pronto a esplorare nuove opportunità, forte delle competenze nella connettività mobile a banda larga e degli 11,8 miliardi di dollari totalizzati nel 2014, a livello globale, in termini di vendite.

Huawei_mediapad_x1Tra i prodotti di maggior successo, anche i tablet Huawei MediaPad T1 e X1 (nella foto), il braccialetto TalkBand B1, il dispositivo di accesso mobile E5 Pro, e di accesso fisso Pt500 e Ws331C, l’Ott Huawei M330 e il modulo per autoveicoli Me909Tu-565 in esposizione al Ces 2015 e parte integrante della gamma di soluzioni Huawei “Hilink”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here