Da settembre più ricca l’offerta di prodotti a marchio Cdc

La società di Fornacette ha deciso di accentuare l’attenzione sul proprio brand, aumentando il numero di dispositivi venduti a nome proprio. A listino anche kit di diffusori acustici

21 luglio 2004

Cdc continua la sua strategia volta all’affermazione del proprio brand. Così,
dopo aver già messo in commercio notebook e schermi Lcd, da settembre amplierà
l’offerta con una nuova serie di dispositivi contraddistinti dal logo Cdc.
Entreranno a listino anche prodotti di elettronica di consumo, quali kit
di diffusori acustici, che faranno da complemento al sistema Windows Media Center
che Cdc renderà disponibile entro la fine del prossimo ottobre.


La società di Fornacette punta in modo particolare sull’apparecchio basato sul nuovo sistema operativo
Microsoft, tanto da essere il primo costruttore italiano a presentarne
una versione propria. Dal prossimo autunno troveremo il Media Center
Cdc (con i realtivi accessori) sia sugli scaffali dei
negozi Computer Discount sia presso la grande
distribuzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome