Da Fujitsu Siemens Computers arriva il server per Pmi Primergy Econel30

Si tratta della soluzione ideale per gli utenti che manifestano esigenze complesse in materia di sicurezza e affidabilità, ma anche per le filiali di aziende di medie dimensioni.

25 febbraio 2003 Fujitsu Siemens Computers rende disponibile il suo nuovo server Primergy Econel30, una macchina Intel che, a detta dei vertici della società, propone funzionalità avanzate al costo di un sistema entry level. Disponibile a un prezzo base di mille euro (Iva esclusa), il nuovo server è un sistema monoprocessore basato su Cpu Intel Pentium 4 o Celeron. A garanzia di una elevata disponibilità, tutti i principali componenti sono progettati per garantire un utilizzo 24x7 come la memoria principale, con protezione Ecc (Error Correction Code), e la certificazione per i sistemi operativi Windows 2000 Server di Microsoft così come per le principali distribuzioni Linux. Il server ha un'espandibilità massima di 4 hard disk Scsi (Small computer system interface) o Ide (Integrated drive electronics), fino a 2 Gbyte di memoria e 6 slot Pci. L'offerta include anche alcune applicazioni cone ServerStart, ServerView o EasyMirror e (opzionale) un controller Ide Raid 1 per il mirroring degli hard disk interni.
Tutte queste caratteristiche lo rendono la soluzione ideale per le piccole e medie realtà produttive o le filiali di aziende di medie dimensioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome