Home Digitale Customer experience, CM.com acquista TraceDock

Customer experience, CM.com acquista TraceDock

Lo specialista di commercio conversazionale CM.com ha  acquisito TraceDock, un servizio di raccolta 1st Party Data rispettoso della privacy fondato nel 2019.

Con questa acquisizione CM.com arricchirà il suo Mobile Marketing Cloud per consentire alle aziende una comunicazione personalizzata con i propri clienti.

Aggiungendo i 1st Party Data provenienti da TraceDock ai profili dei clienti nel Mobile Marketing Cloud, CM.com può fornire ulteriori approfondimenti e instaurare una comunicazione più personalizzata con i clienti.

TraceDock è una soluzione software che consente alle aziende di raccogliere 1st Party Data dai visitatori del sito web, anche senza cookie, se necessario.

L’azienda è stata fondata nel 2019 ed è cresciuta rapidamente, con utenti attivi nei Paesi Bassi, in Danimarca e in Germania.

Il servizio di TraceDock è utilizzato da molte agenzie di marketing, come Merkle, Dept, ISM eCompany, Fingerspitz, IMPACT Extend e Maxlead, per ottenere report più accurati sul traffico del sito web sull’intero percorso del cliente.

Il servizio è utilizzato anche da più di 500 siti web e annovera tra i suoi clienti HEMA, VanMoof, Simpel, NS, la Camera di commercio olandese, Corendon, en Independer. TraceDock è stato costruito sulla base dei principi di privacy by design ed è conforme alla legislazione AVG, GDPR e CCPA.

I fondatori di TraceDock, Boris Schellekens e Jaap Breeuwer, rimarranno per almeno due anni e lavoreranno in tale veste presso CM.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php