Home Cloud Crm multicanale in cloud alla Zoholics Conference italiana

Crm multicanale in cloud alla Zoholics Conference italiana

Zoho, società che sviluppa strumenti per la produttività online e applicazioni SaaS che consentono alle imprese di gestire e semplificare i processi di business interamente in cloud, organizza a Milano per il prossimo 9 maggio la Zoholics Conference 2019.

Durante la nuova edizione di Zoholics, che si terrà all’Hotel Principe di Savoia, Zoho presenterà l’intera piattaforma, disponibile anche su dispositivo mobile e composta da oltre 40 applicazioni che assicurano un Crm multicanale moderno, flessibile ed efficiente.

Zoholics è la conferenza internazionale per formare gli utenti su tutti i prodotti Zoho, che assicura relazioni e un contatto diretto con i clienti, garantendo anche preziosi feedback per lo sviluppo delle nuove applicazioni.

Si tratta della conferenza annuale organizzata in 21 città diverse nel mondo da Zoho, e la tappa milanese si aggiunge a quelle già in programmazione nelle principali città europee, da Londra a Berlino, da Utrecht fino a Madrid e Parigi, con il preciso obiettivo di far conoscere ai partecipanti la piattaforma Zoho e le varie caratteristiche disponibili che permettono di migliorare il lavoro dei team di ogni azienda.

Molti gli argomenti in agenda per coinvolgere le aziende, inclusa la presentazione di casi di successo dei clienti che hanno già adottato la suite Zoho One e che ne potranno mostrare i reali benefici già ottenuti in azienda.

Con un’agenda fatta di workshop e di sessioni dimostrative, dalle più semplici a quelle più tecniche ed avanzate, Zoholics Italia 2019 quest’anno offre ai partecipanti sessioni interattive specifiche per dettagliare la nostra suite che consente di semplificare ogni processo del business aziendale – commenta Sridhar Iyengar, Vice Presidente e Head of Europe di Zoho Corporation – dall’automazione delle funzionalità di marketing fino alle iniziative per il recruiting dei collaboratori, senza dimenticare di migliorare la produttività interna”.

In occasione di Zoholics, Zoho presenterà due anteprime: Commerce Plus – la sua nuova piattaforma onmicanale completamente integrata che fornisce un punto di riferimento per la gestione di tutti i processi di un progetto e-commerce, e MarketingHub – la nuova piattaforma per il marketing che aiuta ad attrarre visitatori al proprio sito web convertendoli prima in lead e poi in consumatori fidelizzati.

Le sessioni sono limitate – ci dice Iyengar – e suggeriamo alle persone interessate di iscriversi al più presto, per non perdere l’opportunità di scoprire tutte le novità di Zoho One. Incoraggiamo sempre un dialogo aperto con gli utenti e questo evento ci vedrà riuniti tutti insieme con i clienti delle aziende italiane”.

Questo è il link per iscriversi alla conferenza italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php