Cresce la sicurezza nel listino di Computer Gross

Fresca della partnership siglata con Arrow Electronics per il canale europeo, la californiana FireEye, già in Italia con Exclusive Networks, ha aperto a Computer Gross la distribuzione, in Italia, delle proprie soluzioni di network, email, endpoint, content e mobile security volte a proteggere infrastrutture It sempre più complesse e convergenti.

A convincere il Vad toscano, la possibilità di approfondire competenze e soluzioni offerte nel mondo dell’Advanced Persistent Threat, in continua evoluzione proponendo ai rivenditori soluzioni di sicurezza in ambito enterprise in grado di incrementare il loro business.
Per loro, come per il neo acquisito brand a listino, tutta la competenza di Luca Brandi, distribution manager Italy and emerging markets di Computer Gross, come pure la rete commerciale, la struttura di pre e post vendita, i laboratori tecnologici e i servizi finanziari che costituiscono la bocca di fuoco del distributore a valore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome