Content & Collaboration

Un altro aspetto chiave della conformità implica l'attenta gestione di informazioni strutturate e non strutturate. Sia che le informazioni siano contenute in sistemi transazionali o di voice mail, le società sono attualmente responsabili della loro gestione e archiviazione nonché di doverle rintracciare ed esibire su richiesta. L'esasperante enormità di questo compito rende le iniziative di [...]

Un altro aspetto chiave della conformità implica l'attenta gestione di
informazioni strutturate e non strutturate. Sia che le informazioni siano
contenute in sistemi transazionali o di voice mail, le società sono attualmente
responsabili della loro gestione e archiviazione nonché di doverle rintracciare
ed esibire su richiesta.


L'esasperante enormità di questo compito rende le iniziative di conformità
correlate alle informazioni un'attività particolarmente scoraggiante. Archiviare
e richiamare i dati è un'operazione costosa, sia in termini di denaro sia di
tempo, in particolare dinanzi a prospettive di auditing e di azioni legali.


Oracle Content Services
(precedentemente Oracle Files) offre una soluzione unica per conservare,
controllare, archiviare e supervisionare i contenuti elettronicamente. Consente
di cercare e richiamare contenuti strutturati archiviati in database relazionali
sia contenuti non strutturati come documenti elettronici, messaggi e-mail e
annotazioni in agenda. Oracle Content Services è stato progettato tenendo a
mente la conformità, con attenzione ai trail di auditing e alle presentazioni
legali, nonché ad una capacità di mantenimento immutabile.


Gli strumenti middleware di Oracle uniscono i componenti essenziali della
produttività collaborativa:conferenze Web, gestione dei contenuti, e-mail, voice
mail e una agenda integrata. Inoltre, includono delle dashboard per la
presentazione dell'intelligence in tempo reale e cronologico - sempre basandosi
su informazioni coerenti.


Mentre l'e-mail e i sistemi di voice mail sono strumenti essenziali per la
comunicazione aziendale, essi non sempre sono in grado di fornire il contesto o
la tempestività richiesta per scelte decisionali o interventi. Oracle Fusion
Middleware consente a individui e a gruppi di trovare, contattare, comunicare e
collaborare con altri lavoratori in modo da rendere la propria attività più
efficace a qualsiasi livello aziendale, geografico e temporale. Per esempio, per
rimanere collegati anche in caso di differenza di fuso orario o di distanza tra
i membri di un team addetto a viaggiare - o per aumentare le interazioni tra
clienti e partner oltre un messaggio e-mail o una telefonata - Oracle Real-Time Collaboration consente di includere
qualsiasi utente autorizzato in una conferenza Web. Le funzioni di Presence
sensing e di Instant-messaging vi consentiranno, inoltre, di trovare e
contattare immediatamente le persone desiderate.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here