Concerto Pec amplia la rete di partner di Openwork

Dal produttore di piattaforme di sviluppo barese la proposta ai partner che rientrano nel suo programma di canale di un software per la gestione della Posta elettronica certificata fruibile on premise, via cloud o in modalità a progetto.

Si chiama Concerto Pec ed è la soluzione software proposta dall'italiana Openwork per gestire in modo intelligente la Posta elettronica certificata.
Inserita all'interno del partner program del produttore indipendente di piattaforme di sviluppo applicativo di business process management e document management, l'ultima nata consentirà a Var, system integrator, dealer e SaaS provider, di arricchire l'offerta rivolta a professionisti, Pmi, privati e ditte individuali.

Nello specifico, Concerto Pec promette di governare in maniera personalizzata i flussi di comunicazione della Pec attraverso un pacchetto pronto configurabile dal cliente stesso, che può scegliere se usufruirne in modalità on premise o via cloud.

La soluzione può essere offerta anche “a progetto”, ossia ampliando e personalizzando le funzionalità standard per soddisfare le esigenze delle realtà più strutturate, in cui la gestione dei processi e quella documentale è più complessa e richiede una programmazione su misura.

Per il canale di Openwork, infine, la certezza di crescere più velocemente con azioni di up selling e cross selling, ridurre il time to market e acquisire più clienti proponendo una soluzione che consente di smistare automaticamente la posta in entrata, riducendo la possibilità di errore legata alla gestione di questa delicata fase.
Non a caso, con Concerto Pec la promessa dell'operatore che conta 30 collaboratori tra le sedi di Bari e Milano, è di superare l'attuale limite delle dimensioni di spazio delle caselle grazie a un'archiviazione più strutturata dei messaggi, così come la possibilità di gestire più caselle Pec da un'unica interfaccia, di effettuare invii massivi e gestire i flussi delle autorizzazioni da parte del personale autorizzato.

Per i rivenditori interessati, la possibilità i prossimi 24, 25 e 26 giugno di partecipare gratuitamente al Webinar programmato per conoscere meglio la soluzione Concerto Pec.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome