Con Treo Palm sfida Blackberry

Buona la trimestrale, grazie alle vendite dei due modelli con Windows Mobile e push mail.

Sono di nuovo le vendite dei Treo a spingere verso l’alto i risultati
della trimestrale di Palm.

Nel terzo trimestre
dell’esercizio in corso, la società ha registrato un fatturato di 388,5 milioni
di dollari, in crescita del 39% rispetto al pari periodo dell’anno precedente. A
loro volta, gli utili sono passati da 4,4 a 29,9 milioni di dollari.


Un incremento che viene in gran parte attribuito alle buone performance degli smart phone della linea Treo.
In
particolare, per i modelli 700w e 650 si parla di vendite per 569.000 unità, più
del doppio rispetto al terzo trimestre del precedente esercizio.


E, a quanto sottolineano alcuni analisti, il connubio di
sistema operative Windows Mobile e di push mail sembra rappresentare una valida
alternativa al leader del comparto Blackberry.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome