Con StrongBox più Disaster recovery per il canale di AntivirusWorld

I software di backup e recupero istantaneo dei dati dell’italiana Novigo entrano nel listino del distributore dedicato alla fornitura di software per la sicurezza It.

Sono dedicati al backup e al recupero istantaneo dei dati i software StrongBox Backup che AntivirusWorld ha scelto di mettersi in casa grazie alla partnership siglata con Novigo.

In questo modo, sia la soluzione EasyBox che il nuovo servizio EasyKey permetteranno al distributore dedicato alla fornitura di software per la sicurezza informatica di portare per primo sul mercato le soluzioni dell'azienda italiana specializzata nel trading, nella distribuzione e nello sviluppo del canale Ict indiretto aumentando, di fatto, le opportunità dei partner attivi nel segmento del Disaster recovery.

Fondata da un gruppo di imprenditori con un'esperienza decennale nel settore, Novigo sviluppa e commercializza soluzioni avanzate di backup di Instant recovery e di Automated pc restore a marchio StrongBox.
Così facendo, quelle proposte nelle versioni client sono funzionalità di Instant recovery tramite snapshot utili a rendere le operazioni di backup e ripristino ancora più agevolate e soprattutto veloci, mentre per le versioni workstation e server StrongBox include uno strumento come l'Universal restore che permette di ripristinare le immagini di backup su hardware dissimile da quello della macchina originale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here