Con PerVoice Almaware allarga al riconoscimento vocale

Alla società del Gruppo Almaviva il 50,9% della realtà fondata a Trento nel 2007, ma con quasi 20 anni di storia nell’Automatic speech recognition alle spalle.

È la prima piattaforma totalmente integrata per l’analisi multicanale real time dei contatti con i clienti e di Iride Shared Knowledge Suite, quella messa a punto da Almawave grazie all’acquisizione della maggioranza del capitale dell’italiana PerVoice.

Realizzata a partire dalla ricerca condotta per oltre 20 anni dalla Fondazione Bruno Kessler di Trento nel campo del Trattamento del Linguaggio, la tecnologia della controllata va così ad arricchire l’offerta della società del Gruppo Almaviva specializzata in innovazione tecnologica e Business intelligence.

In questo modo, entrano a far parte della piattaforma Iride Customer Centric Suite di Almawave anche le tecnologie di Automatic Speech Recognition di PerVoice che utilizzano i più avanzati algoritmi di Speech-To-Text ed Emotional Analysis nelle principali lingue tra cui Inglese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Portoghese, Danese e Greco.

Il tutto a completamento di un portafoglio di soluzioni unico che integra in sé voce, canali social, semantica, algoritmi statistici avanzati, soluzioni di Bi concettuale real time e modelli di Business process management di nuova generazione per garantire una customer experience a 360°.

Non solo.
Come riportato in una nota ufficiale, “oltre a beneficiare del business generato dall’integrazione con Iride Customer Centric Suite, PerVoice continuerà a essere presente sul mercato con i prodotti del suo portafoglio”.

Tra questi, FlyScribe per il cloud transcription e Pass, soluzione di trascrizione in grado di creare agevolmente una versione digitale autenticata e sincronizzata di una registrazione vocale, ma anche con Psw - PerVoice subtitling workstation, la nuova frontiera nel settore della sottotitolazione “live” per la Tv, Audioma Box e Audioma Real Time, sistemi per trascrizioni in tempo reale o di dettati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here