Con Facearound dimmi dove sei, ti dirò quali deal hai

Ideale per promuovere un’attività o un locale, l’applicazione multipiattaforma di ricerca geolocale dell’italiana Business Competence sfrutta la portata virale degli scambi tra gli Amici all’interno di Facebook a un costo massimo di 5 euro al mese.

Un’applicazione multipiattaforma di ricerca geolocale completamente integrata con Facebook.
Si chiama Facearound ed è un’applicazione che promette di unire tutto il buono delle mappe geografiche e dei contatti del più diffuso social network al mondo.

A breve disponibile anche per piattaforme Android, Windows Phone e BlackBerry, la promessa dell’ultima nata, che è frutto del lavoro di un team di esperti dell’italiana Business Competence, è la realizzazione di una piattaforma realmente social per la portata virale degli scambi tra gli Amici all’interno del mondo Facebook.

È, infatti, sufficiente entrare in Facearound e segnalare la propria posizione geografica da smartphone o pc direttamente dal proprio profilo social per conoscere in tempo reale qualsiasi tipologia di luogo, anche remoto, grazie al servizio di “Teletrasporto”.

Evidenziati in automatico e con colori diversi sulla mappa, i risultati della ricerca vengono letteralmente incontro all’utente mettendo in evidenza le recensioni degli utenti del servizio selezionati e ordinati dal software di Facearound in base al giudizio degli utenti-amici, alla vicinanza, al tipo di attività.

In questo modo, per chi desidera promuovere un locale o un’attività, Facearound rappresenta una platea di visibilità dall’enorme portata a livello di diffusione per la sterminata estensione del database Facebook alla sua base, sommata ai meccanismi di condivisione propri del sistema a un costo variabile da 3 a 5 euro al mese con abbonamento trimestrale, semestrale o annuale.

Grazie al pannello di gestione e al sistema di geolocalizzazione è, inoltre, possibile gestire in autonomia e personalizzare lo strumento a disposizione con fotografie e comunicazioni promozionali dirette agli utenti di Facebook che, con Facearound, non avranno bisogno di andarle a cercare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome