Con Eco-Mind cresce la gestione documentale digitale di InfoCert

Intel_Network_BuilderInfoCert ha acquistato Eco-Mind App Factory, società del gruppo Eco-Mind Ingegneria Informatica specializzata nella realizzazione di prodotti ad elevata usabilità per la digitalizzazione dei processi di business.

Attiva sul mercato italiano dei servizi di digitalizzazione e dematerializzazione, la Certification Authority che fa parte del gruppo Tecnoinvestimenti, consolida in questo modo proprio la sua posizione nel settore della dematerializzazione acquisendo il portafoglio prodotti di Eco-Mind comprensivo delle soluzioni Libro Firma, Meeting Book, Business Book e Digital Contract.
Proprio quest’ultimo, alla luce dell’evoluzione dello scenario normativo Ue, che ha definito un quadro tecnico-giuridico unico e interoperabile per la gestione dei “trusted-services”, contribuirà ulteriormente alla strategia di internazionalizzazione aziendale avviata da mesi da InfoCert.

Dell’azienda diventeranno anche i clienti, le competenze e le risorse Eco-Mind, con la quale intercorreva già una collaborazione pluriennale con InfoCert per la complementarietà dei rispettivi prodotti basati sul concetto di documento digitale interattivo, in grado di coniugare efficacia, facilità d’uso e accessibilità con qualsiasi tipo di dispositivo portatile.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome