Caccia a un’utenza più business per Ellegi2 Informatica

Concentratasi sull’ottimizzazione dei processi esistenti, sullo sviluppo dei marchi e sull’assunzione di nuove figure complementari a quelle esistenti, il distributore It di Torino guarda con crescente interesse a utenti del mercato professional.

Portato a casa un incremento del 60% del proprio fatturato riferito al 2012 rispetto all’esercizio precedente, per Ellegi2 Informatica è tempo di investire in risorse e nuove idee.
Passano, così, da 3 a 8 i professionisti dedicati alla rete commerciale e di vendita del distributore di prodotti e soluzioni It che, nato a Torino nel 1967 come rivenditore di macchine e prodotti per l’ufficio, oggi si configura sul mercato come distributore ufficiale dei brand Acer, Kyocera Document Solutions, Oki, SmartMedia, D-Link, Raytalk, Netgear e Rem, con una persona dedicata al supporto di prevendita, e il resto del team concentrato sulle diverse aree e tipologie di prodotto a listino.

Un listino ulteriormente arricchito di nuovi marchi (ultime, in ordine di tempo, le partnership portate a casa anche con Lenovo ed Snt Technologies) per consentire a Ellegi2 Informatica di rivolgersi a una platea di clienti sempre più ampia, cui proporre un servizio completo e professionale.

Punto di riferimento per l’area Nord-Ovest del nostro Paese, la società continuerà, così, a puntare su configurazioni personalizzate in risposta alle diverse esigenze degli utenti spostando, però, il proprio core business verso un mercato sempre più professional interessato a soluzioni server e per il networking.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome