Ca Technologies, margini fino al 40% per i partner

La promozione ‘Go Further with Deal Registration’ elimina i minimali d’ordine richiesti sui contratti registrati di CA ARCserve.

I Reseller Partner di CA Technologies potranno fruire di margini fino al 40% sulle vendite dei prodotti Recovery Management & Data Modelling che rispondono ai requisiti richiesti. La promozione, denominata Go Further with Deal Registration, elimina i minimali su tutti gli ordini di ARCserve e alza i margini anticipati e gli sconti differiti sulla vendita di qualificati prodotti ARCserve ed ERwin. Usufruendo di questa offerta, che è a tempo determinato, i partner CA Reseller potranno realizzare margini fino al 15% sugli acquisti di ERwin che rispondano ai requisiti previsti e fino al 40% su alcuni contratti ARCserve registrati e approvati entro il 31 marzo 2011.

Questa promozione, che proroga l'offerta Deal Registration ancora in corso, si rivolge ai Reseller partner dell'area EMEA (Sudafrica escluso) che registrino contratti approvati per la vendita di prodotti ARCserve o ERwin durante il periodo promozionale (compreso fra il 15 giugno 2010 e il 31 marzo 2011).

Per saperne di più sulla promozione Go Further with Deal Registration, compresi maggiori particolari su minimali d'ordine, sconti anticipati e differiti disponibili, si può consultare il seguente indirizzo www.ca.com/partnerportal.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome