Ca recupera e riduce le perdite

Computer Associates chiude il trimestre con un fatturato di 772 milioni di dollari, il 5% in più rispetto al quarter precedente, e riduce sensibilmente le perdite. Confermato il recupero sull’intero esercizio.

23 ottobre 2002 Nel quarto trimestre dell’esercizio in corso, chiuso il 30 settembre, Ca ha registrato un fatturato di 772 milioni di dollari, in crescita del 5% rispetto all’esercizio precedente. Significativa, più che l’incremento del fatturato, è la riduzione delle perdite che dai 291 milioni di dollari del pari periodo dell’anno scorso sono scese a 52 milioni di dollari, o 9 cent ad azione.
Per quanto riguarda il prossimo trimestre, Ca prevede un utile compreso tra i 4 e i 5 cent, su un fatturato a sua volta compreso tra i 770 e i 790 milioni di dollari.
Per l’intero esercizio, invece, restano confermate le stime già rilasciate di un fatturato compreso tra i 3,1 e i 3,2 miliardi di dollari, mentre sono state alzate le aspettative per gli utili, che dovrebbero attestarsi tra i 14 e i 16 cent ad azione, contro un range inizialmente previsto di 10-13 cent ad azione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome