Babotel, società di consulenza specializzata in digital strategy creata da Danilo Gasparrini festeggia i suoi dieci anni di attività con una sfida nel metodo dei pagamenti: da gennaio, infatti, la web agency accetta pagamenti e transazioni in Bitcoin.
Babotel è una web agency creata a Milano nel 2008 da Danilo Gasparrini e specializzata in digital strategy, consulenza di web marketing, inbound marketing, app, e-commerce e startup.
Come ha detto il founder della web agency milanese in una nota, “Siamo tra i primi a esserci aperti ai pagamenti con la moneta digitale perché l’innovazione fa parte del nostro dna e siamo sempre pronti ad accettare le nuove sfide proposte dal mondo digital: del resto il nostro motto è We make digital innovation simple”.
La web agency, che per definizione intercetta i nuovi trend e le opportunità di crescita da condividere con i clienti, rileva come il 2017 abbia confermato l’importanza delle criptovalute: dal Giappone che accetta i Bitcoin come metodo legale di pagamento fino alla crescita dell’Ethereum di circa il 2300%, le valute digitali si candidano a pieno diritto a essere il nuovo banco di prova nel mondo del new business.
Cliccando QUI si trovano tutte le informazioni relative al funzionamento dei pagamenti in Bitcoin con Babotel.
La web agency di Lecce Web Lab24, accetta Bitcoin dal 2016 facendo anche uno sconto del 20% a chi paga in questa criptovaluta.
https://www.weblab24.it/accettiamo-bitcoin/
Lo segnalo ad onor di cronaca, e mi auguro pubblicherete il mio commento.