Awards 2013: anche l’Italia ha i suoi Veeam ProPartner of the Year

Sono Elmec Informatica, Acs Data System e Pres insignite, durante il primo Partner Summit organizzato a Monza, di altrettanti riconoscimenti. Ecco quali.

Concorrono anche i partner italiani al raggiungimento dell'obiettivo di fatturato che, entro i prossimi cinque anni, Veeam Software ha fissato a quota un miliardo di dollari.

Lo dice il fatturato delle nuove licenze portato a casa dal canale tricolore cresciuto, nel 2013, del 61,5%.
Lo conferma il primo Partner Summit organizzato di recente dal fornitore di soluzioni per la protezione dei dacenter moderni presso l'Autodromo di Monza.

Messo a punto da Veeam, a livello Emea, per attestare l'impegno dei rivenditori nel soddisfare le esigenze degli utenti e per riconoscere ai Top Partner il loro contributo al successo aziendale, il Partner Summit è stato soprattutto occasione per premiare i partner che hanno dimostrato maggior commitment.

Tra loro, Elmec Informatica premiata quale “Best Smb Partner of the Year” per aver conseguito il miglior risultato in termini di fatturato e di numero di transazioni nella categoria delle piccole e medie imprese.

Il premio “Fastest Growth of the Year” è stato, invece, assegnato ad Acs Data System per aver registrato il maggiore aumento nelle vendite di prodotti Veeam durante l'anno, mentre Pres si è vista consegnare il riconoscimento di “Most Significant Project of the Year” per aver individuato, gestito e chiuso con successo il progetto più importante e ampio nell'area Enterprise.

Infine, il premio “Customer Choice” è stato assegnato direttamente dai clienti che hanno votato il proprio partner preferito, ossia Cosmic Blue Team.

Il primo Partner Summit Veeam italiano è stato anche occasione per sottolineare anche l'importanza dei tre distributori italiani Avnet, Computer Gross e Systematika, e degli Alliance Technology Partner come Cisco, Hp, Microsoft e Vmware, nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome