Avaya riorganizza l’offerta di prodotti

Internet sotto l’etichetta Multivantage Communications Applications sono stati ricondotti i software per contact center su Ip, la messaggistica e la comunicazione unificata.

21 maggio 2003 In contemporanea con il prossimo lancio della nuova versione di Communication Manager, software per telefonia su Ip, Avaya ha raggruppato la sua produzione di applicazioni basate su protocollo Internet sotto l’etichetta Avaya Multivantage Communications Applications.
Il nuovo gruppo di applicazioni comprenderà, oltre a Communication Manager, i software per centri di contatto, messaggistica e comunicazione unificata.

L’integrazione fra le applicazioni, nelle intenzioni degli strateghi della convergenza di Avaya, renderà più agevole la gestione delle comunicazioni per le grandi aziende.

La release 1.3 di Communicator Manager presenta caratteristiche di scalabilità adatte alla realizzazione di sistemi di comunicazione centralizzati che supportano grandi quantità di postazioni periferiche. Incrementate anche le prestazioni nella sicurezza e nella gestione di rete. Il software di punta, S8700 Media Server, può gestire fino a 36000 terminali, fra i quali 12000 dotati di telefonia su IP. Avanzate anche le prestazioni di riconoscimento dei comandi vocali e le nuove funzioni per non-vedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome