Attiva gratis la telefonia aziendale in cloud di Nfon con Operazione 00Cloudya

    nfon

    Scegliendo il centralino in cloud di NFON entro il 31 Dicembre 2021, i costi di attivazione e configurazione sono azzerati.

    Essere sempre connessi e poter comunicare da qualsiasi luogo è sempre più importante per tutti, ma per le aziende, soprattutto in questo periodo storico, è fondamentale.

    Un recente rapporto di Accenture sul futuro del lavoro (“The Future of Work: A hybrid work model”) che ha interessato oltre 9.000 lavoratori di vari Paesi, ha mostrato come la maggioranza dei lavoratori (l’83%) pensi che il modello di lavoro ibrido, dove si ha la possibilità di lavorare da remoto tra il 25 e il 75% del tempo, sia “ottimale”.

    Ma per approcciarsi al meglio alla digital transformation, importantissima è la scelta di tecnologie abilitanti come Cloudya, il centralino in cloud di NFON, a cui si sono affidate oltre 40.000 aziende in Europa. Grazie a un pacchetto di soluzioni integrate e Premium, il sistema telefonico di NFON è in grado di adattarsi alle esigenze di tutte le aziende, indipendentemente dalle dimensioni dell’organico e dal settore in cui si opera.

    Cloudya offre totale flessibilità, elimina i costi di hardware e manutenzione, ed è utilizzabile per fare e ricevere chiamate su qualsiasi dispositivo (pc, tablet, smartphone o telefono da scrivania). Il sistema telefonico di NFON è, inoltre, sempre aggiornato ed efficiente, e garantisce a ogni azienda un passaggio al cloud senza interruzioni.  E adesso, scegliere Cloudya è ancora più conveniente.

    La promozione NFON

    Per aiutare le piccole aziende ad affrontare questi cambiamenti, il 1° Ottobre 2021 NFON ha lanciato una nuova promozione: Operazione 00Cloudya, che prevede l’azzeramento dei costi di attivazione e configurazione di Cloudya per tutte le aziende comprese tra 5 e 20 utenti telefonici, fino al 31 dicembre 2021.

    Un’opportunità per tutte le piccole imprese che intendono adottare un sistema di lavoro da remoto o ibrido: in ufficio, in uno spazio di co- working, o a casa, il lavoratore avrà comunque accesso a tutti i suoi dati e alle sue conversazioni attraverso il log- in al proprio account, con la possibilità di ricevere chiamate, FAX e messaggi di segreteria telefonica su ogni device.

    Con Cloudya è inoltre possibile integrare diversi servizi, ormai sempre più indispensabili, come Microsoft Teams, e unire telefonia e collaboration ottenendo uno strumento perfetto di Unified Communication.

    È il momento perfetto per fare un passo avanti verso comunicazioni più semplici, indipendenti, a prova di futuro.

    Clicca qui per attivare il centralino

    Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome