Atos Origin fa le cose per bene

Il centro aostano di gestione delle informazioni del system integrator è conforme Iso-Iec.

Il Sistema di gestione delle informazioni (Sgsi) presso la sede di Pont Saint Martin (Aosta) di Atos Origin ha ottenuto la certificazione di conformità alla Iso-Iec 27001:2005. Il certificato è stato rilasciato da Dnv Italia, organismo accreditato dal Sincert per l'emissione di certificati Iso nel nostro Paese.

Il riconoscimento attesta l'affidabilità di Atos Origin nel garantire la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati e delle informazioni.

La certificazione, difatti, si riferisce alle attività di “Facility Management per Internet Data Center dedicati e Gestione dei sistemi di carte di pagamento”, effettuate presso il centro di Pont Saint Martin. Per confermare la validità del certificato anche nel tempo, il centro sarà sottoposto a verifiche semestrali che accerteranno la continuativa applicazione del Sgsi e la sua conformità alla norma.

Sono quindi certificate conformi ai requisiti della Iso-Iec 27001:2005 tutte le attività proprie della gestione di Internet data center dedicati, per esempio, alla gestione della infrastruttura di rete, alla manutenzione e monitoring dei sistemi e del network e al database administration & management, monitoring delle applicazioni, business continuity e customer support.

Sono certificate conformi ai requisiti anche quelle attività proprie della Gestione di sistemi di pagamento, comprese la gestione, il change management, la manutenzione e monitoring di applicazioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here