Parte il 15 ottobre a Milano il “VeeamOn Tour”

Veeam_on_TourDa evento unico a triplice appuntamento per portare, anche in Italia, le soluzioni Veeam Software per la disponibilità dei datacenter moderni.
Prenderà il via giovedì 15 ottobre a Milano il “VeeamOn Tour” messo a punto dall’azienda privata svizzera intenzionata a presentare a partner, clienti e prospect in anteprima la versione 9 della Veeam Availability Suite che, disponibile entro fine anno, promette dati e applicazioni sempre accessibili, in qualunque luogo e in qualunque momento.

Dopo la tappa milanese, il “VeeamOn Tour” si sposterà prima a Roma, il 22 ottobre, per poi approdare, il 26 ottobre, a Verona con il proprio carico di presentazioni della soluzione, case story, best practice e discussioni aperte sulla tecnologia abilitante che trasforma il business always-on in realtà.

Alle tre tappe del roadshow saranno presenti, con interventi in agenda, Cisco, Hp, Microsoft e NetApp, mentre Avnet, Computer Gross e Systematika, insieme a Tandberg e Kaspersky e ai reseller Atalantica, Asystel, Centro Computer, Elmec, Kiratech, Project, R1, Sinthera e Var Group presenzieranno agli eventi per incontrare partner e utenti finali.

Il programma del “VeeamOn Tour” in Italia e la pagina di registrazione sono disponibili cliccando qui.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome