Application transformation significa dare gradi di libertà agli utenti

E il mobile computing, ovviamente, è nel mezzo della questione. Le proposte di Hp.

Hp ha annunciato nuove soluzioni di Application Transformation progettate per supportare le aziende verso una migliore user experience, integrando le applicazioni enterprise basate su tecnologia mobile nell’ambiente tradizionale di computing.

La crescente adozione di smartphone e applicazioni mobili, infatti, sta trasformando il modo in cui le aziende lavorano, anche attraverso applicazioni social, come Facebook, Twitter e LinkedIn.

Il portafoglio esteso di soluzioni permette di progettare, realizzare e gestire applicazioni che favoriscono, appunto, l’interazione fra le persone e le aziende.

La tecnologia Hp Application Lifecycle Intelligence (Ali) va a migliorare la collaborazione fra i team di delivery e riduce i tempi dei cicli, dando visibilità e tracciabilità in tempo reale delle attività lungo il ciclo di vita dell’applicazione.

Hp Anywhere va ad aumentare la produttività e velocizza il processo decisionale permettendo ai clienti di gestire l’It “on the go”. Nuove applicazioni basate su tecnologia mobile eseguono operazioni di gestione del portafoglio di richieste, segnalazione dei difetti, monitoraggio dell’integrità e composizione di una Executive Scorecard.

Hp Enterprise Collaboration va a migliorare la condivisione della conoscenza e accelera lo sviluppo applicativo attraverso un ambiente di social collaboration che consente conversazioni real-time e context-based risalendo ad azioni e work item.

Il portafoglio di soluzioni di Application Transformation comprende software corredati da servizi che soddisfano le richieste di qualità nell’ambito delle applicazioni aziendali.

Il portafoglio Hp Mobile Application Services ora comprende Hp Testing for Mobility Services, per accelerare il time-to-market delle applicazioni mobili riducendo i cicli di test e automatizzando il collaudo su più dispositivi, ed Enterprise Mobility Services for Sap Applications, per migliorare l’efficienza dei dipendenti permettendo agli utenti mobili di ottenere i dati da applicazioni Sap mission-critical.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome