Dalle 9:30 di sabato sono aperte per gli appassionati della Mela le porte del primo Apple Store in Austria. Lo store Apple Kärntner Straße è situato nel cuore di Vienna, nella famosa e centrale strada pedonale. Strada che collega due importanti luoghi storici e turistici: la Wiener Staatsoper e la cattedrale di Santo Stefano.

Tra i tanti siti d’interesse dell’affascinante centro di Vienna, se ne aggiunge dunque un altro. È ora possibile dare un’occhiata, ed eventualmente acquistare, le novità della Mela. Ma non lasciatevi distrarre troppo dalla tecnologia, in una città così ricca di storia, arte e cultura.

Apple Store all’europea

Il primo Apple Store austriaco dà lavoro a 150 impiegati. Come da tradizione degli store fisici della Mela, si integra armoniosamente con l’architettura circostante. Il negozio è a due livelli e ampie vetrate uniscono, più che separare, l’interno dall’esterno. In Apple devono essere ben consapevoli della grande importanza turistica della città di Vienna. Tra tutti i dipendenti, si parlano ben 44 lingue diverse nell’App Store austriaco. Potranno dunque trovare adeguata assistenza non solo gli abitanti di Vienna e dintorni, ma anche i numerosissimi visitatori internazionali.

E, di nuovo come da tradizione degli Apple Store, anche quello viennese non ruota esclusivamente attorno alla vendita dei prodotti. Si tengono anche qui, e sono già prenotabili, le sessioni del programma Today at Apple. Le sessioni coprono diversi argomenti: fotografia, musica, programmazione, design e altro. Ci sono sessioni di How To, laboratori e altri tipi di incontri, condotti dagli esperti Apple.

Apple Store Vienna

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here